JUVE.COM – Le condizioni di Vidal

JUVE.COM – Le condizioni di Vidal

TORINO – La convincente vittoria contro il Napoli di ieri sera lancia la Juventus al secondo posto, in solitaria, ad un solo punto di distacco dalla Roma fermata in casa dal Sassuolo grazie al bianconero Berardi. La Vecchia Signora, dunque, arriva alla sosta sulle ali del’ entusiasmo. C’è però, una…

TORINO – La convincente vittoria contro il Napoli di ieri sera lancia la Juventus al secondo posto, in solitaria, ad un solo punto di distacco dalla Roma fermata in casa dal Sassuolo grazie al bianconero Berardi. La Vecchia Signora, dunque, arriva alla sosta sulle ali del’ entusiasmo. C’è però, una nota stonata, in casa bianconera: l’infortunio riportato da Arturo Vidal, costretto a lasciare il campo a pochi minuti dal triplice fischio.

La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, ha pubblicato un comunicato sulle condizioni del numero 23:  “Arturo Vidal è uscito nel finale della sfida contro il Napoli dopo aver accusato un dolore al muscolo adduttore della coscia destra. Le condizioni del centrocampista verranno valutate nei prossimi giorni”. Il centrocampista, dunque, salterà l’amichevole tra Cile e Inghilterra in programma nel finesettimana.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy