JUVE.COM Juve-Inter, suona la carica con un tweet

JUVE.COM Juve-Inter, suona la carica con un tweet

Provate a immaginare la scena: è domenica sera, manca pochissimo al fischio d’inizio del Derby d’Italia e la Juve entra in campo. Lo Stadium è una bolgia assordante, la coreografia, una vostra creazione, toglie il fiato e gli sguardi dei giocatori non possono che alzarsi verso gli spalti. Scorrono le…

Provate a immaginare la scena: è domenica sera, manca pochissimo al fischio d’inizio del Derby d’Italia e la Juve entra in campo. Lo Stadium è una bolgia assordante, la coreografia, una vostra creazione, toglie il fiato e gli sguardi dei giocatori non possono che alzarsi verso gli spalti. Scorrono le tribune e improvvisamente si fermano, come ipnotizzati, sui maxi schermi. Lì leggono poche parole, una semplice frase. La vostra. E una lunga, fortissima scarica di adrenalina scorre loro lungo la schiena.

Ora fate in modo che la scena si realizzi: utilizzate l’hastag #LoveJu, scrivete sul nostro profilo ufficiale @Juventusfc un tweet per caricare la squadra domenica sera e i migliori saranno proiettati sugli schermi dello Juventus Stadium all’ingresso delle squadre. Un consiglio: siate semplici, diretti, efficaci. Pensate, ad esempio, a “Fino alla fine”: per chiunque sono solo tre parole, ma per la Juve sono diventate un grido di battaglia. Domenica sera il grido sarà il vostro. E mai come questa volta sarete il dodicesimo uomo in campo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy