JUVE.COM – Intervista “da paura” a Pirlo (VIDEO!)

JUVE.COM – Intervista “da paura” a Pirlo (VIDEO!)

TORINO – Simpatica iniziativa della Juventus che, in occasione della festa di Halloween, ha realizzato un’ intervista ad Andrea Pirlo, travestito da mostro, intitolandola “Un’ intervista da paura”. Il regista bianconero ha parlato delle due vittorie consecutive: “Dopo le sconfitte contro Fiorentina e Real Madrid era importante riprendere il nostro…

TORINO – Simpatica iniziativa della Juventus che, in occasione della festa di Halloween, ha realizzato un’ intervista ad Andrea Pirlo, travestito da mostro, intitolandola “Un’ intervista da paura”. Il regista bianconero ha parlato delle due vittorie consecutive:  “Dopo le sconfitte contro Fiorentina e Real Madrid era importante riprendere il nostro cammino e riuscire ad ottenere delle vittorie in casa per restare vicini alla vetta”.

Il centrocampista ha aggiunto:  “Contro il Catania abbiamo iniziato subito a macinare il nostro gioco, cercando di fare gol e chiudere la partita il più presto possibile. Siamo riusciti a fare due reti nel primo tempo e dunque nella ripresa è stato tutto un po’ più facile”.

PER VEDERE L’ INTERVISTA, CLICCA QUI!

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy