Juve, arriva l’ok di Wenger per Vucinic

Juve, arriva l’ok di Wenger per Vucinic

AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Mirko Vucinic è sempre più vicino all’Arsenal: le conferme su un suo imminente passaggio ai Gunners arrivano da Sky Sport; secondo l’emittente satellitare, infatti, sarebbe arrivato l’ok definitivo sia da parte del calcaitore, sia da parte di Arsène Wenger, tecnico del club londinese. Il giocatore potrebbe…

AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Mirko Vucinic è sempre più vicino all’Arsenal: le conferme su un suo imminente passaggio ai Gunners arrivano da Sky Sport; secondo l’emittente satellitare, infatti, sarebbe arrivato l’ok definitivo sia da parte del calcaitore, sia da parte di Arsène Wenger, tecnico del club londinese. Il giocatore potrebbe raggiungere l’Inghilterra già oggi. La formula prevista è quella del prestito con diritto di riscatto.

TORINO – In questi giorni Mirko Vucinic sta lavorando a parte allo Juventus Center di Vinovo, consapevole del fatto che la sua avventura in bianconero è ormai agli sgoccioli: saltato il passaggio all’Inter, per il montenegrino si è riaperta con prepotenza nelle ultime ore la pista londinese, sponda Arsenal. Il club di Arsène Wenger, infatti, è alla ricerca di un attaccante versatile che possa sostituire all’occorrenza Giroud nel ruolo di prima punta o agire da esterno nel 4-2-3-1 tipico del tecnico transalpino.

Secondo quanto riferito nelle ultime ore da Sky Sport, i Gunners sarebbe tornati all’assalto dell’ex romanista, con la volontà di definire l’operazione il prima possibile, magari entro la giornata.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy