JUVE vs SASSUOLO – Le scelte di Conte

JUVE vs SASSUOLO – Le scelte di Conte

TORINO – Non c’è tempo per la delusione, per i rimpianti e nemmeno per la rabbia, in casa Juventus: l’eliminazione dalla Champions’ League ad opera del Galatasaray deve fare da stimolo ai ragazzi di Antonio Conte fin da domani, quando allo Stadium arriverà il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, una…

TORINO – Non c’è tempo per la delusione, per i rimpianti e nemmeno per la rabbia, in casa Juventus: l’eliminazione dalla Champions’ League ad opera del Galatasaray deve fare da stimolo ai ragazzi di Antonio Conte fin da domani, quando allo Stadium arriverà il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, una formazione in netta ripresa dopo un avvio di stagione disastroso. Per l’occasione, il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Pirlo, infortunato, e anche di Marchisio, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Spazio dunque ad Asamoah al centro del campo, mentre sull’out mancino agirà uno tra Peluso e De Ceglie (il primo è favorito sul numero 11). Per il resto, l’altro dubbio riguarda il compagno di reparto di Tevez: Quagliarella si candida per una maglia dal 1′ al posto di Llorente; lo spagnolo potrebbe infatti avere un turno di riposo, visto che di recente è stato tra i più utilizzati.

Ecco dunque le probabili formazioni delle due squadre:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Asamoah, Peluso; Quagliarella, Tevez. A disposizione: Storari, Motta, Caceres, Ogbonna, De Ceglie, Isla, Padoin, Llorente, Vucinic.

SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Antei, Bianco, Marzorati; Gazzola, Kurtic, Marrone, Magnanelli, Longhi; Zaza, Floro Flores. A disposizione: Pomini, Rosati, Ziegler, Pucino, Rossini, Chibsah, Missiroli, Laribi, Schelotto, Masucci, Farias, Alexe.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy