Juventus-Roma Probabili formazioni

Juventus-Roma Probabili formazioni

AGGIORNAMENTO ORE 18:40 – La Juventus intorno alle 18 ha svolto la consueta riunione tecnica pre-partita, dopodiché si partirà per lo Stadium. Secondo le ultime indiscrezioni riferite da Sky Sport, saranno regolarmente in campo Barzagli e Pirlo; a centrocampo Pogba è in vantaggio nel ballottaggio con Marchisio. Nel tridente offensivo…

AGGIORNAMENTO ORE 18:40 – La Juventus intorno alle 18 ha svolto la consueta riunione tecnica pre-partita, dopodiché si partirà per lo Stadium. Secondo le ultime indiscrezioni riferite da Sky Sport, saranno regolarmente in campo Barzagli e Pirlo; a centrocampo Pogba è in vantaggio nel ballottaggio con Marchisio. Nel tridente offensivo giallorosso, invece, sembra guadagnare credibilità l’ipotesi di un impiego di Adem Ljajic dal primo minuto al fianco di Totti e Gervinho.

TORINO – Manca un solo giorno al big-match tra la Juventus e la Roma valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2013/2014 e cresce l’attesa per la sfida tra le due migliori squadre di questo avvio di stagione. Le formazioni sono quasi fatte, con un solo dubbio a testa per Antonio Conte e Rudi Garcia: il tecnico bianconero, infatti, deve monitorare le condizioni di Andrea Barzagli, che ieri nel test amichevole contro il Cuneo ha accusato un affaticamento muscolare; il difensore Azzurro, comunque, dovrebbe stringere i denti ed essere della partita. Il Mister giallorosso, invece, dovrà scegliere chi schierare nel tridente offensivo tra Florenzi e Destro per affiancare Totti e Gervinho.

Ecco dunque le probabili formazioni delle due squadre:

JUVENTUS (3-5-2):  Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.  A disposizione:  Storari, Ogbonna, Caceres, Motta, Peluso, De Ceglie, Isla, Marchisio, Padoin, Giovinco, Vucinic, Quagliarella.

ROMA (4-3-3):  De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.  A disposizione:  Lobont, Skorupski, Jedvaj, Burdisso, Torosidis, Bradley, Marquinho, Taddei, Caprari, Ljajic, Destro.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy