JUVE vs NAPOLI – Probabili formazioni

JUVE vs NAPOLI – Probabili formazioni

Juventus-Napoli è il big-match della dodicesima giornata. Dalla sfida di domenica sera dello Juventus Stadium se una delle due squadre avrà la forza per portare a casa l’intera posta in palio e restare in scia della Roma capolista, che domenica pomeriggio se la vedrà all’Olimpico contro il Sassuolo. Lo scontro…

Juventus-Napoli è il big-match della dodicesima giornata. Dalla sfida di domenica sera dello Juventus Stadium se una delle due squadre avrà la forza per portare a casa l’intera posta in palio e restare in scia della Roma capolista, che domenica pomeriggio se la vedrà all’Olimpico contro il Sassuolo. Lo scontro diretto arriva prima della pausa, al termine di un ciclo ravvicinato di gare che ha visto le squadre ben figurare nell’ultimo turno di Champions League. Il dispendio di energie può considerarsi piuttosto simile, considerando che Conte – che col Real Madrid ha schierato un 4-3-3 – dovrebbe schierare giocatori come Isla, Chiellini e Quagliarella che sono freschi, mentre Benitez col Marsiglia ha tenuto a riposo Behrami, Hamsik e Insigne.

COME ARRIVA LA JUVENTUS – Senza gli infortunati Pepe, Vucinic e Lichtsteiner, Antonio Conte dovrebbe tornare al 3-5-2 per la sfida al Napoli di Benitez. Solita difesa con Barzagli, Bonucci e Chiellini mentre a centrocampo conferme per Vidal, Pirlo e Pogba, con Marchisio inizialmente in panchina. Isla ed Asamoah sugli esterni mentre in attacco Tevez dovrebbe far coppia con l’ex della gara Quagliarella.

COME ARRIVA IL NAPOLI – Probabilmente solo un dubbio per Benitez, quello tra Mertens ed Insigne con quest’ultimo favorito considerando che è entrato solo negli ultimi minuti contro il Marsiglia. Per il resto pochi dubbi sul ritorno di Hamsik e la conferma di Callejon nel terzetto alle spalle di Higuain. A centrocampo Inler e Behrami mentre in difesa solita coppia Fernandez-Cannavaro con Armero e Maggio scelte obbligate sugli esterni considerando che Zuniga e Mesto sono out.

(Tuttomercatoweb)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy