JUVE VS NAPOLI: Manca anche Chiellini. Ogbonna al suo posto

JUVE VS NAPOLI: Manca anche Chiellini. Ogbonna al suo posto

La Juventus si sta allenando in vista della sfida contro il Napoli. Antonio Conte tornerà al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa mancheranno Chiellini e Caceres perciò giocheranno Barzagli, Bonucci e Ogbonna. Con l’assenza del numero 4 bianconero è tramontata l’ipotesi del 4-3-3, anche perché manca un terzino.…

La Juventus si sta allenando in vista della sfida contro il Napoli. Antonio Conte tornerà al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa mancheranno Chiellini e Caceres perciò giocheranno Barzagli, Bonucci e Ogbonna. Con l’assenza del numero 4 bianconero è tramontata l’ipotesi del 4-3-3, anche perché manca un terzino. A centrocampo sulle fasce agiranno Isla a destra e Asamoah a sinistra; in mezzo ci saranno Vidal e Pirlo poi c’è il ballottaggio Pogba-Marchisio. Con il francese in vantaggio sul numero 8 juventino.

In attacco Tevez è sicuro del posto, al suo fianco Llorente, secondo Sky Sport, è in vantaggio su Quagliarella. Ma il ballottaggio è apertissimo e attenzione al numero 27 bianconero che potrebbe affiancare l’Apache contro il Napoli. Conte comunque inizierà a sciogliere i dubbi nell’allenamento di oggi e poi domani mattina ci sarà la rifinitura, nella quale prenderà le decisioni finali.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy