JUVE vs CATANIA Gioca De Ceglie

JUVE vs CATANIA Gioca De Ceglie

TORINO – Prove anti-Catania questa mattina per il tecnico della Juventus, Antonio Conte. Trapelano alcune novità dopo la rifinitura sulla formazione che affronterà il Catania. Infatti, Conte secondo Sky Sport, avrebbe provato Giovinco al fianco di Llorente e De Ceglie sulla sinistra al posto di Asamoah. In difesa non ci…

TORINO – Prove anti-Catania questa mattina per il tecnico della Juventus, Antonio Conte. Trapelano alcune novità dopo la rifinitura sulla formazione che affronterà il Catania. Infatti, Conte secondo Sky Sport, avrebbe provato Giovinco al fianco di Llorente e De Ceglie sulla sinistra al posto di Asamoah. In difesa non ci saranno cambi e giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulla destra confermato Isla in mezzo riposerà Pogba e al suo posto ci sarà Marchisio.

Comunque i ballottaggi Tevez-Giovinco e Asamoah-De Ceglie resteranno fino a pochi istanti dal fischio d’inizio della partita contro il Catania. La gara di oggi potrebbe essere ideale per far rifiatare l’Apache e le quotazioni del numero 12 bianconero sembrano in crescita.

Juventus 3-5-2: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo e Marchisio, De Ceglie; Giovinco, Llorente

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy