Juve – Vidic ha già firmato con l’Inter?

Juve – Vidic ha già firmato con l’Inter?

TORINO – Nemanja Vidic, roccioso difensore serbo del Manchester United, andrà in scadenza di contratto a giugno con i Red Devils e ha già annunciato, tramite un comunicato ufficiale, che al termine della stagione cambierà casacca. Su di lui ci sono molti club, attirati dalla possibilità di assicurarsi il serbo…

TORINO – Nemanja Vidic, roccioso difensore serbo del Manchester United, andrà in scadenza di contratto a giugno con i Red Devils e ha già annunciato, tramite un comunicato ufficiale, che al termine della stagione cambierà casacca. Su di lui ci sono molti club, attirati dalla possibilità di assicurarsi il serbo a parametro zero: Juventus, Inter e Galatasaray sono in pole-position, ma secondo quanto riferito dal giornalista Rai Ciro Venerato il futuro del numero 15 sarebbe già scritto.

Venerato, infatti, parla di un accordo già raggiunto tra l’Inter e Vidic, sulla base di un contratto biennale da 3,5 milioni di euro a stagione, con un’opzione sul terzo anno. Non ci sono conferme in questo senso, ma l’indiscrezione si sta facendo largo: nel caso dovesse essere vero, a breve ci saranno sicuramente conferme.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy