Juve, Vidal salta il Parma

Juve, Vidal salta il Parma

ROMA – Il Napoli dovrà pagare una multa di 20 mila euro per aver esposto – durante la partita contro la Roma – uno striscione inneggiante alla vendetta dopo i fatti accaduti nella finale di Coppa Italia del 3 maggio scorso che provocarono la morte di Ciro Esposito. “Ogni parola…

ROMA – Il Napoli dovrà pagare una multa di 20 mila euro per aver esposto – durante la partita contro la Roma – uno striscione inneggiante alla vendetta dopo i fatti accaduti nella finale di Coppa Italia del 3 maggio scorso che provocarono la morte di Ciro Esposito. “Ogni parola è vana, se occasione ci sarà non avremo pietà”: è la scritta punita dal giudice sportivo che ha sanzionato anche l’uso di raggi laser indirizzati all’arbitro, ai calciatori e all’allenatore della squadra giallorossa.

 

GLI SQUALIFICATI – Il giudice sportivo ha squalificato per un turno i seguenti giocatori: Tonelli (Empoli), Ibarbo e Crisetig (Cagliari), Acerbi (Sassuolo), Carmona (Atalanta), Morganella (Palermo), Palombo (Sampdoria), Tachsidis (Hellas Verona), Vidal (Juventus).

(Tuttosport.com)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy