Juve – Vidal, nervi tesi. Addio a gennaio?

Juve – Vidal, nervi tesi. Addio a gennaio?

La Juventus è su tutte le furie per il comportamento di Arturo Vidal. Come emerso solo ieri, il centrocampista cileno ha tenuto un comportamento assolutamente fuori dalla linea della società bianconera. Vidal, infatti, a poche ore dall’importantissima sfida-scudetto contro la Roma si è reso protagonista di una accesa discussione con…

La Juventus è su tutte le furie per il comportamento di Arturo Vidal. Come emerso solo ieri, il centrocampista cileno ha tenuto un comportamento assolutamente fuori dalla linea della società bianconera. Vidal, infatti, a poche ore dall’importantissima sfida-scudetto contro la Roma si è reso protagonista di una accesa discussione con una persona in un locale torinese, con tanto di contatto fisico! Il primo provvedimento da parte di tecnico e società è stato quello di spedire in panca Vidal contro i giallorossi, concedendogli appena una decina di minuto nel finale. Oggi, come riporta La Gazzetta dello Sport, Vidal s’è beccato una multa salatissima pari a100.000 euro!

 

E non è la prima volta che il 27enne subisce provvedimenti per motivi disciplinari: nello scorso campionato, l’ex Leverkusen saltò il match contro la Fiorentina a causa del ritardo nel rientro dalla Nazionale, “causato” dalla sua presenza all’ippodromo di Santiago… Qualche settimana fa, il patron del Real Madrid, Florentino Perez, ebbe a dire: “Non è un giocatore che fa per noi, mi risulta che la sua vita extra calcistica non sia un esempio da seguire…“. Stando così le cose, le voci di mercato che vorrebbero una separazione tra Vidal e la Juventus riprendono quota. Del resto, il rapporto si era già fatto complicato in estate di fronte alle lusinghe del Manchester United: alla fine, il giocatore è rimasto a Torino, forse non del tutto convinto. Marotta sarà ovviamente attento ad eventuali offerte importanti dall’estero: qualora – che sia gennaio o giugno poco cambia – in Corso Galileo Ferraris giungesse un fax con una cifra irrinunciabile, l’addio di Vidal ai colori bianconeri diventerebbe realtà. Rumors da Torino parlano di uno spogliatoio parecchio irritato dal comportamento del Guerriero… (ilcalciomagazine.i)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy