Juve, Vidal ha la tonsillite: salta il Verona. Fuori anche Ogbonna

Juve, Vidal ha la tonsillite: salta il Verona. Fuori anche Ogbonna

Allenamento mattutino a Vinovo, defaticante in palestra per i titolari in coppa Italia, allenamento regolare per il resto del gruppo. Assenti Vidal e Ogbonna. Il cileno non si è allenato a causa di una tonsillite associata ad elevato rialzo febbrile. “Lo staff medico della Juventus ha ritenuto opportuno il ricovero…

Allenamento mattutino a Vinovo, defaticante in palestra per i titolari in coppa Italia, allenamento regolare per il resto del gruppo. Assenti Vidal e Ogbonna. Il cileno non si è allenato a causa di una tonsillite associata ad elevato rialzo febbrile. “Lo staff medico della Juventus ha ritenuto opportuno il ricovero ospedaliero – rende noto il sito bianconero – per monitorare meglio l’evoluzione ed eseguire le terapie più idonee ad una rapida ripresa agonistica”. Quasi certamente Vidal non sarà a disposizione domenica contro il Verona.

 

Così come Ogbonna, che invece ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra. Contro il Verona tornano i titolari con un paio di eccezioni: Buffon in porta, Caceres (o Lichtsteiner), Bonucci, Chiellini ed Evra in difesa. A centrocampo Marchisio, Pirlo, Pogba con Pereyra trequartista a sostegno di Tevez e Llorente. Domani in conferenza stampa di vigilia parlerà Allegri alle 12 a Vinovo. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy