Juve: via libera per due centrocampisti

Juve: via libera per due centrocampisti

La Juventus, padrona incontrastata del campionato italiano, non si ferma ai rinnovi di Vidal (già fatto) e di Pirlo (praticamente imminente). In attesa di conoscere la volontà di Pogba e del suo entourage circa la possibilità di prolungare oltre il 2016 il contratto del campione francese, ambito da Paris Saint…

La Juventus, padrona incontrastata del campionato italiano, non si ferma ai rinnovi di Vidal (già fatto) e di Pirlo (praticamente imminente). In attesa di conoscere la volontà di Pogba e del suo entourage circa la possibilità di prolungare oltre il 2016 il contratto del campione francese, ambito da Paris Saint Germain e Real Madrid, è partita già la strategia di Marotta e Paratici per non farsi cogliere impreparati in caso di addio della sua stella.Nella giornata di ieri, il dg dell’Atalanta Pierpaolo Marino ha fatto il prezzo per il centrocampista classe 1992 Daniele Baselli (12 milioni di euro), sul quale la Juve ha messo da tempo gli occhi, così come sul terzino in comproprietà tra bergamaschi e Avellino Davide Zappacosta. Marino ha ribadito anche la volontà del club nerazzurro di contare anche per la prossima stagione sull’ex regista del Cittadella e questo è il motivo per cui la società campione d’Italia ha intenzione di muoversi per una comproprietà per bruciare sul tempo la concorrenza di Inter e Fiorentina.

 

 

 

Baselli avrà così l’opportunità di proseguire con calma il suo percorso di crescita all’Atalanta prima di spiccare il grande saltoverso il bianconero. Ma il grande nome che la dirigenza juventina è pronta a spendere la prossima estate, in caso di partenza di Pogba, resta Marco Verratti del PSG. Nel corso di un’intervista a Fox Sports, il talento abruzzese ha aperto ad un possibile addio alla Francia per giocare assieme al suo idolo, Andrea Pirlo: “Andrea è il mio modello di riferimento e ungiorno mi piacerebbe stare nella sua stessa squadra, magari anche alla Juventus“. (Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy