JUVE-VERONA – Rafael: “”A Torino per fare una buona gara”

JUVE-VERONA – Rafael: “”A Torino per fare una buona gara”

Ecco le principali dichiarazioni del portiere gialloblù, Rafael, rilasciate durante la trasmissione “Lunedì nel pallone” in onda su TeleArena: I più forti portieri italiani? Buffon è ancora il migliore, ha vinto tutto. Mi piace molto anche Bardi: un ragazzo serio, un vero professionista. Martinho e Jorginho? Stanno facendo bene. Chissà,…

Ecco le principali dichiarazioni del portiere gialloblù, Rafael, rilasciate durante la trasmissione “Lunedì nel pallone” in onda su TeleArena:

I più forti portieri italiani?

Buffon è ancora il migliore, ha vinto tutto. Mi piace molto anche Bardi: un ragazzo serio, un vero professionista. Martinho e Jorginho? Stanno facendo bene. Chissà, magari verranno convocati da Prandelli in nazionale. Martinho scherza sempre con tutti, il nostro è proprio un gruppo unito. Iturbe? E’ giovane e bravissimo. Ha già fatto vedere di cosa è capace ma deve ancora assorbire gli insegnamenti del mister”.

La Juve?
“Giocare in uno stadio così ti carica tantissimo. Andremo a Torino per fare una buona gara. Brasile 2014? Forse vedrò i mondiali solo in televisione, oggi penso solo all’Hellas”.

(fonte tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy