JUVE – Vazquez e Dybala il tandem d’attacco

JUVE – Vazquez e Dybala il tandem d’attacco

TORINO – Prove tecniche per Beppe Iachini in vista della sfida di Torino contro i campioni d’Italia. Il tecnico rosanero in settimana ha effettuato diversi esperimenti, come riporta Tuttosport, il Palermo dovrebbe presentarsi allo Stadium con un 3-5-2, pronto a trasformarsi in un 5-3-2. Provati a più riprese i possibili…

TORINO – Prove tecniche per Beppe Iachini in vista della sfida di Torino contro i campioni d’Italia. Il tecnico rosanero in settimana ha effettuato diversi esperimenti, come riporta Tuttosport, il Palermo dovrebbe presentarsi allo Stadium con un 3-5-2, pronto a trasformarsi in un 5-3-2. Provati a più riprese i possibili esterni, una soluzione può essere Pisano a destra e Feddal a sinistra, oppure Morganella sul settore destro e Daprelà sul versante sinistro. Iachini inoltre ha anche arretrato Feddal sulla linea dei difensori, come terzo a sinistra del trio, posto che in realtà dovrebbe essere occupato da Andelkovic.

 

In cabina di si è rivisto Maresca, in campo però dovrebbe scendere Rigoni, in avanti la coppia d’attacco sarà con molta probabilità formata dai due argentini, Vazquez e Dybala, con Belotti pronto ad entrare a gara in corso. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy