Juve, un solo precedente con Calvarese

Juve, un solo precedente con Calvarese

TORINO – La sfida di domenica pomeriggio tra Juventus e Udinese, anticipata dalle 20:45 alle 18:30, sarà diretta dal signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Calvarese, qualche settimana fa, è stato al centro di alcune polemiche per l’arbitraggio della sfida Fiorentina-Napoli, in cui non ha concesso un evidente rigore…

TORINO – La sfida di domenica pomeriggio tra Juventus e Udinese, anticipata dalle 20:45 alle 18:30, sarà diretta dal signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Calvarese, qualche settimana fa, è stato al centro di alcune polemiche per l’arbitraggio della sfida Fiorentina-Napoli, in cui non ha concesso un evidente rigore ai viola sul finire del match, ed ha anzi espulso Cuadrado per simulazione. C’è un solo precedente con la Vecchia Signora: si tratta del match dello scorso 11 maggio giocato a Torino contro il Cagliari e terminato 1-1, con i bianconeri freschi vincitori del secondo Scudetto consecutivo.

In tre circostanze, invece, Calvarese ha incontrato l’Udinese e, in tutti e tre i casi, i friulani sono usciti sconfitti: il 17 febbraio 2013, a Marassi, vinse il Genoa per 1-0; nella passata stagione, altra trasferta, stavolta a Roma contro la Lazio, e altra sconfitta (3-0). Inoltre, Calvarese ha arbitrato un match di Coppa Italia tra Udinese e Fiorentina della passata stagione, vinto dai viola al Friuli per 1-0.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy