Juve, tutto su Nani per gennaio

Juve, tutto su Nani per gennaio

Per strapparlo ai Red Devils l’offerta giusta potrebbe essere quella di quindici milioni di euro, cifra che i dirigenti bianconeri starebbero pensando di diminuire volendo sfruttare quella che sarebbe la volontà del calciatore di rimettersi in gioco dopo una stagione non vissuta, fino ad ora, su altissimi livelli. Considerando i…

Per strapparlo ai Red Devils l’offerta giusta potrebbe essere quella di quindici milioni di euro, cifra che i dirigenti bianconeri starebbero pensando di diminuire volendo sfruttare quella che sarebbe la volontà del calciatore di rimettersi in gioco dopo una stagione non vissuta, fino ad ora, su altissimi livelli. Considerando i sei milioni di euro percepiti annualmente dal Nazionale portoghese, risparmiare sul resto diventa una necessità.

Per strapparlo ai Red Devils l’offerta giusta potrebbe essere quella di quindici milioni di euro, cifra che i dirigenti bianconeri starebbero pensando di diminuire volendo sfruttare quella che sarebbe la volontà del calciatore di rimettersi in gioco dopo una stagione non vissuta, fino ad ora, su altissimi livelli. Considerando i sei milioni di euro percepiti annualmente dal Nazionale portoghese, risparmiare sul resto diventa una necessità.

(fonte: tuttojuve.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy