JUVE – Tutto in una notte

JUVE – Tutto in una notte

TORINO – Non è solo questione di qualificazione, ma anche di redenzione: battendo l’Atletico Madrid, stasera, la Juve può cambiare il futuro e allontanare il passato – scrive stamattina La Stampa -. Detto che per andare agli ottavi basta un pareggio, bisognerà ricordare che in quel caso nell’urna si troveranno…

TORINO – Non è solo questione di qualificazione, ma anche di redenzione: battendo l’Atletico Madrid, stasera, la Juve può cambiare il futuro e allontanare il passato – scrive stamattina La Stampa -. Detto che per andare agli ottavi basta un pareggio, bisognerà ricordare che in quel caso nell’urna si troveranno tutte le prime. Se poi vincere con due gol di scarto ha l’aria dell’impresa, perché l’Atletico resta tra le più indigeste d’Europa. Ci sarebbe tutto per un’imboscata, che i bianconeri pianificano tornando al 4-3-1-2, dopo il turnover, tattico e tecnico, di Firenze.

 

Dentro Lichtsteiner, Padoin (al posto di Evra), Marchisio e Tevez. Dovrebbe invece essere confermato Llorente, in vantaggio su Morata. (TMW)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy