Juve, tutte le trattative di mercato

Juve, tutte le trattative di mercato

Aria di rinnovi e fumate bianche. La Juventus studia le mosse per il futuro. E progetta i prolungamenti. Intesa praticamente raggiunta per Buffon e Chiellini, mancano solo gli annunci. E si tratta il rinnovo di Lichtsteiner. L’esterno svizzero piace in Premier e in Francia, ma oggi la priorità è la…

Aria di rinnovi e fumate bianche. La Juventus studia le mosse per il futuro. E progetta i prolungamenti. Intesa praticamente raggiunta per Buffon e Chiellini, mancano solo gli annunci. E si tratta il rinnovo di Lichtsteiner. L’esterno svizzero piace in Premier e in Francia, ma oggi la priorità è la Juventus.

Marco Donadel cerca una collocazione per il futuro. L’ex centrocampista del Napoli è svincolato. Ci sono stati contatti con il Montreal Impact, formazione canadese con la quale Donadel si è anche allenato. Ma la priorità sembra la permanenza in Italia. E magari un ritorno di fiamma dell’Hellas Verona. Una possibilità che potrebbe prendere piede nei prossimi giorni.

 

 

Studia le mosse per il futuro il Genoa di Preziosi. Un incontro tra i vertici dirigenziali del Grifone è stato utile per una prima scrematura di nomi e idee in vista di gennaio. Intanto sempre più vicino il rinnovo di Kucka, che a gennaio potrebbe lasciare la Liguria e approdare altrove di fronte ad una buona offerta. Sarà invece al Milan il futuro immediato di Van Ginkel. Parola del suo agente, il quale fa sapere che il giocatore rimarrà in rossonero fino a giugno. Poi sarà tempo di valutazioni.
Potrebbe invece lasciare Milano Rene Krhin. Il centrocampista dell’Inter riscuote diversi consensi in serie A. Di fronte ad una buona soluzione possibile che lasci i nerazzurri in prestito per trovare maggiore continuità. A Palermo invece Zamparini si tiene stretto Iachini e assicura che mangerà “il panettone e anche la colomba”. E a Torino Giampiero Ventura chiede rinforzi per la sua squadra. Gennaio sarà tempo di mercato.

BENFICA, SI TRATTA IL RINNOVO DI GAITAN. BARCELLONA, CON LA PORTA PAZZA IDEA MOURINHO. IL VALENCIA STUDIA SEBASTIAN VEGAS E NANI DICE NO AL RITORNO AL MANCHESTER UNITED Un rinnovo che è nell’aria da diverso tempo. E che adesso potrebbe concretizzarsi. L’agente di Gaitan è in Portogallo, previsto un incontro con il Benfica. Sul tavolo l’idea di un prolungamento. Una possibilità concreta.
Una pazza idea invece circola in Inghilterra su Jose Mourinho. Ipotesi Barcellona per lo Special One, ma soltanto nel 2016 e nel caso in cui La Porta dovesse vincere le elezioni presidenziali. Uno scenario in divenire. Intanto il Valencia studia il profilo di Sebastian Vegas, difensore classe ’96 dell’Audax. Alla finestra il Basilea. E infine Nani: filtra dal Portogallo un clamoroso rifiuto al Manchester United. Il giocatore non vorrebbe tornare nella sua ex squadra. E il futuro è a Lisbona. Allo Sporting…

(Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy