Juve, Trezeguet sarà Presidente delle Juventus Legends: “Fiero di essere tornato a casa…”

Juve, Trezeguet sarà Presidente delle Juventus Legends: “Fiero di essere tornato a casa…”

TORINO – Dopo l’avventura in India con il Pune FC, David Trezeguet ha deciso in maniera ufficiale di dare l’addio al calcio giocato. L’ex attaccante francese però proseguirà la carriera nel mondo del pallone e lo farà alla Juventus, come si legge in un comunicato ufficiale dei bianconeri: sarà ambasciatore…

TORINO – Dopo l’avventura in India con il Pune FC, David Trezeguet ha deciso in maniera ufficiale di dare l’addio al calcio giocato. L’ex attaccante francese però proseguirà la carriera nel mondo del pallone e lo farà alla Juventus, come si legge in un comunicato ufficiale dei bianconeri: sarà ambasciatore della Juventus nel mondo e soprattutto Presidente delle Juventus Legends. (calcionews24)

Trezeguet ha espresso la sua felicità per questo nuovo ruolo: «E’ finita una bella carriera – le parole del francese -, è stata un bella storia in tutti i sensi. Ora ho la possibilità di intraprendere una nuova avventura con la squadra che mi ha fatto crescere come giocatore e come uomo. Sono orgoglioso che la Juve abbia pensato a me. Sono fiero di poter tornare a casa mia, alla Juve. Avrò la possibilità di avere un nuovo ruolo come presidente delle Legends. E’ qualcosa di straordinario perché è un grande progetto. Il primo impegno sarà il 4 maggio in Giappone dove affronteremo le Kyushu Legends, formate da una selezione dei migliori giocatori delle squadre dell’isola di Kyushu». (tuttosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy