Juve, tornerà uno tra Osvaldo e Matri

Juve, tornerà uno tra Osvaldo e Matri

Dopo la decisione di portare a Torino Paolo De Ceglie e Stefano Sturaro per i troppi infortuni tra difesa e centrocampo, alla Juventus non resta che aggiungere un ultimo tassello in attacco. Se, come sembra, Sebastian Giovinco raggiungerà anzitempo Toronto, i bianconeri stringeranno per una punta. L’obiettivo numero uno è…

Dopo la decisione di portare a Torino Paolo De Ceglie e Stefano Sturaro per i troppi infortuni tra difesa e centrocampo, alla Juventus non resta che aggiungere un ultimo tassello in attacco. Se, come sembra, Sebastian Giovinco raggiungerà anzitempo Toronto, i bianconeri stringeranno per una punta.

 

 

 

L’obiettivo numero uno è Pablo Daniel Osvaldo. L’Inter lo restituirà con ogni probabilità al Southampton, e a quel punto per Marotta potrebbe risultare più semplice portarlo alla corte di Allegri. Qualora sfumasse la pista che porta all’italo-argentino, l’alternativa risponde al nome di un altro ex: Alessandro Matri.

Come riporta Sky Sport, c’è già l’ok di Genoa e Milan per il prestito secco dell’attaccante fino a giugno. Non resta che aspettare. Allegri nelle prossime ore saprà chi completerà il suo reparto offensivo.(europacalcio.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy