Juve, Tevez svela: “Esultanza stile robot? E’ per mia figlia…” (FOTO)

Juve, Tevez svela: “Esultanza stile robot? E’ per mia figlia…” (FOTO)

Torino – Due gol da super e due esultanze da robot.Carlitos Tevez è stato l’eroe della vittoria della Juventus contro il Malmoe. All’esordio in Champions i bianconeri hanno vinto 2-0 con due gol dell’argentino che ha celebrato le due prodezze con un’insolita esultanza da robottino. A svelare il perché di…

Torino – Due gol da super e due esultanze da robot.Carlitos Tevez è stato l’eroe della vittoria della Juventus contro il Malmoe. All’esordio in Champions i bianconeri hanno vinto 2-0 con due gol dell’argentino che ha celebrato le due prodezze con un’insolita esultanza da robottino. A svelare il perché di quello strano balletto è lo stesso Tevez con un Tweet, postato oggi e dedicato a sua figlia: «Tu sei la creatrice del robot! Ti amo piccola». La danza dell’argentino, in pratica, era un regalo per la bimba e l’Apache, che in Champions non segnava dal 2009, non si è certo tirato indietro. 

 

Dopo la serata di festa, stamattina l’attaccante argentino, insieme ai compagni scesi in campo ieri sera,ha svolto a Vinovo un lavoro di scarico in palestra. Per gli altri, amichevole con il Chisola. Si sono invece allenati a parte Vidal e Pirlo, sulla via del recupero, mentre Barzagli ha proseguito il programma personalizzato e dovrebbe rientrare contro il Milan. (.ilsecoloxix.it)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy