Juve – Tevez: “Non potevamo sbagliare”

Juve – Tevez: “Non potevamo sbagliare”

Intervistato nell’immediato dopo partita di Sky, l’attaccante della Juventus Carlos Tevez ha commentato il 3-0 con cui i bianconeri si sono imposti in casa della Lazio. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com. Nono gol, capocannoniere. Conta però la risposta alla Roma con questa grandissima prestazione. Ve l’aspettavate? “Sì. La passata sosta…

Intervistato nell’immediato dopo partita di Sky, l’attaccante della Juventus Carlos Tevez ha commentato il 3-0 con cui i bianconeri si sono imposti in casa della Lazio. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Nono gol, capocannoniere. Conta però la risposta alla Roma con questa grandissima prestazione. Ve l’aspettavate?

 

 

“Sì. La passata sosta soffrimmo troppo dopo le nazionali, non potevamo sbagliare caratterialmente e dovevamo stare dentro la partita”.

Veron ha detto che non sei mai stato forte come oggi. Ha ragione?

“Sono in una grande società, che mi rende felice. In campo do tutto. Penso di vivere il momento migliore della carriera”.

Ora dovete vincere a Malmoe. Sei d’accordo con Agnelli che potete arrivare tra le prime otto d’Europa, o si può fare di più?

“Sognare non costa nulla. Ora pensiamo al Malmoe, dobbiamo giocare come oggi e come contro il Parma. Così sarà molto dura perdere una partita…”.

(TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy