Juve, Tevez esulta: “Scudetto bellissimo, il gol più bello è quello al Toro”

Juve, Tevez esulta: “Scudetto bellissimo, il gol più bello è quello al Toro”

Intervistato dopo l’aritmetica conquista dello scudetto da parte della Juventus, l’attaccante bianconero Carlos Tevez ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le parole diffuse da Mediaset Premium: “Stavo pensando alla gara di domani, c’era una tensione incredibile per la gara in programma tra più di ventiquattro ore. Volevamo vincere lo scudetto in…

Intervistato dopo l’aritmetica conquista dello scudetto da parte della Juventus, l’attaccante bianconero Carlos Tevez ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le parole diffuse da Mediaset Premium: “Stavo pensando alla gara di domani, c’era una tensione incredibile per la gara in programma tra più di ventiquattro ore. Volevamo vincere lo scudetto in campo, lunedì scorso abbiamo fatto un passo molto importante per la conquista del tricolore. Io e Conte simboli dello scudetto? No, il merito è di tutta la squadra. Vinciamo il tricolore grazie a tutti gli elementi della rosa.

 

L’impatto col calcio italiano? Io lavoro per dare sempre il massimo, ora pensiamo a festeggiare. Il Mondiale? Non ci penso, ora sono concentrato solo sullo scudetto. Non è facile vincere tre campionati di fila, vincere così è importante e sono contento per la squadra. Il gol più bello? Tutti sono stati belli, se proprio devo scegliere preferisco il gol nel derby col Torino”.

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy