Juve, Tevez e Pereyra convocati con l’Argentina! Fuori l’interista Icardi

Juve, Tevez e Pereyra convocati con l’Argentina! Fuori l’interista Icardi

Dopo la sfuriata di Reggio Emilia coi tifosi, poi chiarita, Mauro Icardi sembra un giocatore diverso: più dedito al sacrificio nonostante segni sempre con una certa regolarità. Prestazioni che gli sono valse i complimenti di Mancini ma non quelli del ct dell’ Albiceleste, Gerardo Martino:” Rispetto Icardi inoltre le cose…

Dopo la sfuriata di Reggio Emilia coi tifosi, poi chiarita, Mauro Icardi sembra un giocatore diverso: più dedito al sacrificio nonostante segni sempre con una certa regolarità. Prestazioni che gli sono valse i complimenti di Mancini ma non quelli del ct dell’ Albiceleste, Gerardo Martino:” Rispetto Icardi inoltre le cose extra-calcistiche non sono un impedimento. Però se mi chiedono se mi piaccia il suo comportamento, io dico di no e vorrei si parlasse di lui solo per le doti calcistiche. Ma non è detto che lo scarti in assoluto”. 

 

L’attaccante nerazzurro non è entrato nella lista dei convocati per le sfide che l’Argentina affronterà, a fine marzo, contro El Salvador ed Ecuador. ‘El Tata’ afferma che assieme all’ex Samp ci siano almeno altri 8 o 9 giocatori in grado di coprire il ruolo di centravanti e tra questi anche Vietto, Di Santo e Dybala, visto in grande forma dall’ex allenatore del Barcellona. In attacco la concorrenza è, al solito, molto agguerrita con Higuain (Napoli), Tevez (Juventus) e Aguero (Manchester City) che fungeranno da perni per la fase offensiva. Tra gli ‘italiani’ sono stati chiamati anche: Romero (Sampdoria), Roncaglia (Genoa), Biglia (Lazio) e Pereyra (Juventus). (losport24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy