Juve, Tevez e il ritorno in Argentina: “Mi manca la mia famiglia”

Juve, Tevez e il ritorno in Argentina: “Mi manca la mia famiglia”

Carlos Tevez, nel corso di un’intervista concessa al sito ufficiale del West Ham (suo ex club), ha parlato del suo futuro. E il suo messaggio, forte e chiaro, spaventerà i tifosi della Juventus: “Ci sarò sempre per il West Ham, per qualunque cosa di cui il club avrà bisogno. Sfortunatamente,…

Carlos Tevez, nel corso di un’intervista concessa al sito ufficiale del West Ham (suo ex club), ha parlato del suo futuro.

E il suo messaggio, forte e chiaro, spaventerà i tifosi della Juventus: “Ci sarò sempre per il West Ham, per qualunque cosa di cui il club avrà bisogno. Sfortunatamente, non ho molti anni di carriera ancora da offrire perciò non posso promettere che tornerò a vestire la maglia degli ‘Hammers’. Sarebbe sbagliato da parte mia creare certe false illusioni nella testa dei tifosi, non se lo meritano. Gioco da 10 anni in Europa e mi manca la mia famiglia, mio padre, i miei fratelli e tutto il resto”.

 

 

Il presidente del Boca Juniors, Angelici, esattamente un mese fa aveva dichiarato: “Ho parlato con Tevez e vuole tornare. Le possibilità oggi sono poche: l’Argentina è economicamente molto debole rispetto all’Europa e i calciatori sono professionisti con una breve carriera.  Se deciderà di tornare, perderà molto economicamente. Vediamo per il 2015: parlerò con lui per vedere quando è il momento giusto”.

 

Calciomercato.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy