Juve, Tevez a Marotta: “Se arriva Mancini vado via”

Juve, Tevez a Marotta: “Se arriva Mancini vado via”

TORINO – “Carlitos, avremmo pensato di prendere Mancini, che ne pensi?”, ecco la risposta: “Bene, allora preparo subito i bagagli. Cambio squadra”. E’, frase più frase meno, il contenuto della telefonata traBeppe Marotta e Tevez all’indomani dell’addio allaJuventus di Antonio Conte. Tra l’Apache e il tecnico di Jesi, è noto,…

TORINO“Carlitos, avremmo pensato di prendere Mancini, che ne pensi?”, ecco la risposta: “Bene, allora preparo subito i bagagli. Cambio squadra”. E’, frase più frase meno, il contenuto della telefonata traBeppe Marotta Tevez all’indomani dell’addio allaJuventus di Antonio Conte. Tra l’Apache e il tecnico di Jesi, è noto, non corre, e non correva, buon sangue e, dunque, il club bianconero avrebbe cambiato direzione virando così suMassimiliano Allegri

 

La ruggine tra Mancio e l’attaccante argentino è roba vecchia, che si trascina dal quell’ormai noto 2011, quando Tevez si rifiutò di entrare contro il Bayern Monaco ai tempi dei Citizens e venne messo fuori rosa. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy