Juve, tempo di rinnovi. Sul tavolo bianconero quelli di Marotta, Marchisio e Paratici

Juve, tempo di rinnovi. Sul tavolo bianconero quelli di Marotta, Marchisio e Paratici

TORINO – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla questione rinnovi in casa Juve. All’inizio della prossima settimana ci sarà il primo approccio ufficiale fra la società bianconera e Claudio Marchisio per mettere nero su bianco a livello di rinnovo e adeguamento del Principino. L’attuale accordo…

TORINO – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla questione rinnovi in casa Juve. All’inizio della prossima settimana ci sarà il primo approccio ufficiale fra la società bianconera e Claudio Marchisio per mettere nero su bianco a livello di rinnovo e adeguamento del Principino. L’attuale accordo scade nel 2016 e verrà portato al 2019 con uno stipendio da 3,5 milioni più bonus a stagione. Nei prossimi giorni verrà inoltre ufficializzato il prolungamento dei contratti del ds Fabio Paratici e di tutti i componenti dell’area tecnica organizzata da Beppe Marotta: le firme di fatto ci sono già.

 

A proposito di Marotta, dg a tempo indeterminato e ad con contratto in scadenza nel prossimo ottobre: ebbene, il più completo fra i dirigenti calcistici italiani resterà amministratore delegato della Juve almeno fino al 2018. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy