Juve, ecco il gioiello Tello: “Alla Juve mi sembra un sogno, non vedo l’ora di conoscere tutti…”

Juve, ecco il gioiello Tello: “Alla Juve mi sembra un sogno, non vedo l’ora di conoscere tutti…”

TORINO – E’ entusiasta, non vede l’ora. Andrés Felipe Tello Muñoz è pronto per questa nuova avventura lontano da casa. Arriva a Torino con la formula del prestito per 6 mesi con opzione di acquisto. Ecco le sue parole rilasciate a Futbolred.com “E’ una grandissima gioia, un sogno che si…

TORINO – E’ entusiasta, non vede l’ora. Andrés Felipe Tello Muñoz è pronto per questa nuova avventura lontano da casa. Arriva a Torino con la formula del prestito per 6 mesi con opzione di acquisto. Ecco le sue parole rilasciate a Futbolred.com “E’ una grandissima gioia, un sogno che si realizza. da quando ho iniziato a giocare, è stato sempre il mio obiettivo arrivare in Europa e grazie a Dio ho questa chance di essere alla Juventus. Ringrazio la mia famiglia e l’Envigado che mi ha dato la possibilità di debuttare.

 

Sin da quando ero bambino – racconta il giovane Tello – ho ammirato i giocatori della Juventus. Non vedo l’ora di conoscere l’allenatore Allegri e dei grandi come Pogba, Buffon, Morata, Tevez e Pirlo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy