JUVE: Telefonata segreta tra Agnelli e Thohir

JUVE: Telefonata segreta tra Agnelli e Thohir

“Ieri sera c’è stata una telefonata tra Agnelli e Thohir, la prima da quando l’indonesiano è ritornato a Milano. Hanno parlato ancora dello scambio Guarin-Vucinic, ma il presidente nerazurro non ha voluto prendere impegni, perchè per il colombiano si stanno valutando offerte dall’estero. In questi giorni c’è stato un sondaggio…

“Ieri sera c’è stata una telefonata tra Agnelli e Thohir, la prima da quando l’indonesiano è ritornato a Milano. Hanno parlato ancora dello scambio Guarin-Vucinic, ma il presidente nerazurro non ha voluto prendere impegni, perchè per il colombiano si stanno valutando offerte dall’estero. In questi giorni c’è stato un sondaggio del Manchester United che ha offerto uno scambio di prestiti tra Guarin, appunto ed il portoghese Nani. Se l’affare non andrà in porto, nell’ultimo giorno di mercato potrebbe riproporsi lo scambio Guarin-Vucinic. Nel frattempo la Juventus ha bloccato Pablo Daniel Osvaldo.

 

Se Vucinic andrà via è lui il maggior candidato per sostituirlo. Conte che nel mirino ha Cerci e Ranocchia per la prossima stagione, diventerà il Ferguson della Juventus. Rinnoverà fino al 2018, 4 milioni netti a stagione per lui e più potere sul mercato. Se non saranno anticipati i tempi, l’annuncio ci sarà a marzo”, queste le dihiarazioni di Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato, durante la trasmissione SportMediaset. (TJ)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy