Juve, tegola Pirlo, stop di un mese

Juve, tegola Pirlo, stop di un mese

TORINO – La Juventus dovrà fare a meno di Andrea Pirlo per almeno un mese. Il centrocampista, si legge sul sito ufficiale del club, ha riportato una “distrazione della funzione muscolo tendinea del retto femorale” in seguito alla botta rimediata nel Trofeo Tim. Un infortunio che costringerà Pirlo a stare…

TORINO – La Juventus dovrà fare a meno di Andrea Pirlo per almeno un mese. Il centrocampista, si legge sul sito ufficiale del club, ha riportato una “distrazione della funzione muscolo tendinea del retto femorale” in seguito alla botta rimediata nel Trofeo Tim. Un infortunio che costringerà Pirlo a stare ai box per 30 giorni. Il centrocampista sarà sottoposto a nuovi accertamenti tra 15 giorni. Allegri non potrà contare sul giocatore per le gare di campionato contro Chievo, Udinese, Milan e Cesena e per l’esordio dei bianconeri in Champions League.

 

Pirlo potrebbe tornare a disposizione per la partita contro l’Atalanta in programma il 28 settembre o, più probabilmente, per il big match con la Roma del 5 ottobre. (ilsole24ore.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy