Juve, Tacconi scherza con Allegri: “Pirla, perchè levi Pirlo?”

Juve, Tacconi scherza con Allegri: “Pirla, perchè levi Pirlo?”

Il cambio di Pirlo durante Juventus-Napoli ha fatto discutere. E anche Stefano Tacconi, ex portiere bianconero, ha detto la sua su Facebook. “Scusate – questo il post -, ma allora Allegri è proprio un pirla toglie Pirlo e non quel morto di Vidal” IL “PRECEDENTE” — Allegri e Tacconi sono…

Il cambio di Pirlo durante Juventus-Napoli ha fatto discutere. E anche Stefano Tacconi, ex portiere bianconero, ha detto la sua su Facebook. “Scusate – questo il post -, ma allora Allegri è proprio un pirla toglie Pirlo e non quel morto di Vidal”


IL “PRECEDENTE”
— Allegri e Tacconi sono legati da un vecchio rapporto di amicizia. Ma non è la prima volta che Tacconi, scherzosamente, apostrofa così l’allenatore della Juve. Che a inizio stagione se l’era anche presa. “Avevo detto – ha raccontato Tacconi ospite di Tgif dello scorso 27 novembre – che la Juve, senza Conte, avrebbe preso un pirla qualunque per spendere poco in giocatori.

 

 

Poi ha scelto lui, ma io scherzavo e non mi riferivo certo a Max…Era solo una battuta”. Tacconi aveva anche inviato un sms scherzoso ad Allegri in trasmissione. “Max, tu sei veramente un gran bellissimo pirla. E stavolta capiscila…”. E stasera c’è ricascato. Come la prenderà Allegri? (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy