Juve, Sun: Arsenal, concorrenza ai bianconeri per Martial

Juve, Sun: Arsenal, concorrenza ai bianconeri per Martial

Anthony Martial è uno dei pezzi pregiati messi in vetrina in questa stagione dal Monaco di JavierJardim. Il club del Principato, prossimo avversario della Juventus in Champions League, può contare su Kondogbia (il ‘gemello’ di Pogba in Nazionale) e sullo stesso Martial, e quest’ultimo, talentuoso attaccante esterno ma anche centrale…

Anthony Martial è uno dei pezzi pregiati messi in vetrina in questa stagione dal Monaco di JavierJardim. Il club del Principato, prossimo avversario della Juventus in Champions League, può contare su Kondogbia (il ‘gemello’ di Pogba in Nazionale) e sullo stesso Martial, e quest’ultimo, talentuoso attaccante esterno ma anche centrale classe 1995 è finito nel mirino proprio dei bianconeri che potranno saggiare le sue qualità dal vivo nei quarti di finale della coppa Campioni. 

 

CONCORRENZA INGLESE – Ma, chi ha già saggiato le qualità del giovane attaccante è l’Arsenal di Wenger, eliminata proprio dal Monaco negli ottavi di finale di Champions. Martial all’Emirates giocò una grande partita colpendo in contropiede e Wenger sarebbe rimasto stregato dalle doti dell’attaccante di proprietà del Monaco e sarebbe pronto a sfidare la Juventus nella corsa a Martial. Stando a quanto riferito dal “Sun” infatti l’Arsenal potrebbe presto presentare un’offerta al Monaco per strappare il giocatore al club del Principato e alla concorrenza. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy