Juve, successo per 8 a 1. Allegri: “Soddisfatti dell’atteggiamento”

Juve, successo per 8 a 1. Allegri: “Soddisfatti dell’atteggiamento”

L’Indonesia All Stars è durata appena quattro minuti, nell’arco dei quali era riuscita addirittura a portarsi in vantaggio. Poi la Juventus ha pareggiato e dilagato, esordendo alla grande nella tournée asiatica. Il tecnico bianconero Allegri ha commentato così la prova dei suoi: “E’ stato un buon allenamento, sono soddisfatto dell’atteggiamento…

L’Indonesia All Stars è durata appena quattro minuti, nell’arco dei quali era riuscita addirittura a portarsi in vantaggio. Poi la Juventus ha pareggiato e dilagato, esordendo alla grande nella tournée asiatica. Il tecnico bianconero Allegri ha commentato così la prova dei suoi: “E’ stato un buon allenamento, sono soddisfatto dell’atteggiamento in campo dei ragazzi questa sera”. Atteggiamento positivo da parte dei nuovi e soprattutto dei ‘vecchi’ come Pepe, tornato finalmente in forma e al goal dopo il calvario passato. L’esterno romano è stato il migliore del secondo tempo insieme al francesino Coman, autore del primo goal in maglia bianconera. Ottime indicazioni anche da parte di Pogba e Lichtsteiner, il cui asse con Llorente (autore di una tripletta) è come sempre caldissimo.

 

Allegri ha iniziato col 3-5-2 per poi concludere la partita col 4-3-3: due moduli che il tecnico potrà alternare nell’arco della stagione. La Juventus è partita piano, ma poi è cresciuta improvvisamente: “Abbiamo alzato il ritmo – ha proseguito Allegri – , aggiungendo grande intensità per migliorare la condizione atletica”. Allegri sa bene che quello di quest’anno sarà un campionato duro e proprio per questo vuole farsi trovare pronto per iniziare alla grande la stagione: “Ci sarà una competizione ancora maggiore in campionato, dobbiamo cercare di migliorare sulle nostre solide basi” . (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy