Juve su Hunt? L’agente: “L’Italia possibile soluzione”

Juve su Hunt? L’agente: “L’Italia possibile soluzione”

TORINO – In questo momento Aaron Hunt è tra i portieri più appetiti a livello internazionale. L’estremo difensore, infatti, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con il Werder Brema e ha attirato su di sé le attenzione di numerosi club. Su di lui ci sono club…

TORINO – In questo momento Aaron Hunt è tra i portieri più appetiti a livello internazionale. L’estremo difensore, infatti, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con il Werder Brema e ha attirato su di sé le attenzione di numerosi club. Su di lui ci sono club inglesi, con l’Aston Villa in pole, ma si potrebbe aprire a sorpresa anche la pista italiana in virtù dell’accordo tra Werder e Juventus.  Per saperne di più  la redazione di Tuttobundesliga, ha contatto in esclusiva l’agente del capitano dei Verdi, Karlheinz Förster. 

“Il rinnovo è ancora lontano, dobbiamo rivederci a breve con la società. Non posso dire neanche una data perchè non dipende da noi, è il Werder che deve chiamarci per un incontro. Noi siamo pronti ad ascoltare l’offerta ma per ora siamo lontani. In Europa ha molti estimatori.

L’Italia potrebbe essere una soluzione al pari delle altre, il giocatore non ha posto veti verso nessuna destinazione. Per ora aspettiamo ma tra massimo un mese si avranno schiarite sul futuro di Hunt”. 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy