Juve su Heurtaux

Juve su Heurtaux

Voci provenienti dall’Inghilterra vogliono la Juventus interessata al difensore dell’Udinese Thomas Heurtaux. Protagonista di una stagione fin qui strepitosa (già 4 gol in Serie A), il difensore friulano avrebbe attirato su di sè le mire di Juventus, Napoli ed Everton. A riportare l’indiscrezione è Sport Direct News, secondo cui l’Udinese…

Voci provenienti dall’Inghilterra vogliono la Juventus interessata al difensore dell’Udinese Thomas Heurtaux. Protagonista di una stagione fin qui strepitosa (già 4 gol in Serie A), il difensore friulano avrebbe attirato su di sè le mire di Juventus, Napoli ed Everton. A riportare l’indiscrezione è Sport Direct News, secondo cui l’Udinese non chiede più di 5 milioni di euro. Juventus ed Everton sembrano le società più agguerrite per accaparrarsi il giocatore francese, mentre il Napoli ha manifestato solo un timido interesse.

Per la società torinese l’investimento andrebbe a completare una linea difensiva già molto forte, ma avanti con l’età in qualche elemento. L’Everton, invece, cerca un sostituto di Heitinga che pare destinato a lasciare Liverpool. La vicenda è in evoluzione, sono attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.

fonte: tuttomercatoweb.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy