Juve su Hernanes se parte Pogba

Juve su Hernanes se parte Pogba

TORINO – La questione inerente il futuro di Paul Pogba resterà aperta da qui fino al termine della prossima sessione estiva di calciomercato. Marotta ha intenzione di blindare quanto prima il centrocampista francese con un nuovo contratto, il quale però non renderà la Juventus del tutto sicura di trattenere il…

TORINO – La questione inerente il futuro di Paul Pogba resterà aperta da qui fino al termine della prossima sessione estiva di calciomercato. Marotta ha intenzione di blindare quanto prima il centrocampista francese con un nuovo contratto, il quale però non renderà la Juventus del tutto sicura di trattenere il suo gioiello a Torino.

Qualora alla società di corso Galileo Ferraris dovesse pervenire un’offerta irrinunciabile, allora la dirigenza bianconera sarebbe costretta a proiettarsi verso il dopo-Pogba. Uno scenario possibile che è alla base dell’indiscrezione proveniente oggi dall’Inghilterra. ‘Sports Direct News’ rivela infatti come Marotta potrebbe bussare alla porta di Lotito per Hernanes.

Il centrocampista brasiliano della Lazio non dispone certo delle medesima fisicità di Pogba, ma possiede sia le qualità tecniche che balistiche per inserirsi nel centrocampo di Antonio Conte.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy