Juve, Storari: “Il futuro? Resto alla Juve…”

Juve, Storari: “Il futuro? Resto alla Juve…”

Marco Storari, cresciuto nelle giovanili della Roma, un passato a Messina, Levante e Milan. Dal 2010 è approdato alla Juventus. Quando chiamato in causa si fa trovare sempre pronto. Anche contro il Verona in Tim Cup è stato protagonista di due ottimi interventi. Nulla ha potuto sul gol di Nenè…

Marco Storari, cresciuto nelle giovanili della Roma, un passato a Messina, Levante e Milan. Dal 2010 è approdato alla Juventus. Quando chiamato in causa si fa trovare sempre pronto. Anche contro il Verona in Tim Cup è stato protagonista di due ottimi interventi. Nulla ha potuto sul gol di Nenè proveniente dal solito calcio da fermo. Alla nostra domanda se fosse una sindrome bianconera quella di prendere gol simili, il portiere ha risposto con un ottimo salvataggio in corner da esperto quale è: “Il gol è arrivato in un momento quando eravamo già sul 4-0. Ci può stare. Il gol di oggi può essere archiaviato in fretta”. Storari sempre sul mercato e anche quest’anno era dato per partente con destinazione Sassuolo: “Ogni sessione di mercato che sia estiva o invernale si parla sempre di Storari e questo, in verità mi fa molto piacere.

 

Sono sempre rimasto e quindi rimango ancora alla Juve”. Chiude così la porta in faccia ad eventuali ulteriori voci di cessione. Nonostante il poco impiego, questo è anche riferito ai suoi compagni di squadra tutti in scadenza di contratto a giugno, Giovinco e Pepe, ribadisce con professionalità il loro ruolo: “Siamo giocatori da Juventus e anche se siamo in scadenza di contratto non importa. Diamo una mano alla Juventus, siamo giocatori, ci teniamo e poi sono tanti anni che siamo quì e abbiamo sempre voglia di far bene con questa maglia”. C’è ancora il tempo per una battuta sulla Roma: “Penso che la Roma abbia una grande rosa. Noi pensiamo ad allenarci bene, al gruppo che è una cosa fondamentale, facciamo il nostro campionato, la nostra Coppa Italia, la nostra Champions. I risultati si vedranno alla fine ma noi vogliamo arrivare in fondo a tutto”. (ilcalciomagazine.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy