Juve, stangata per Vidal. Arrivano 100mila euro di multa

Juve, stangata per Vidal. Arrivano 100mila euro di multa

Può capitare di rientrare a casa e trovare una multa. Succederà anche a Vidal, che d’accordo con la società ha saltato l’allenamento di questa mattina, al quale la Juventus ha notificato una sanzione di 100mila euro per la notte brava prima della partita contro la Roma. Se con la maxi…

Può capitare di rientrare a casa e trovare una multa. Succederà anche a Vidal, che d’accordo con la società ha saltato l’allenamento di questa mattina, al quale la Juventus ha notificato una sanzione di 100mila euro per la notte brava prima della partita contro la Roma. Se con la maxi multa il club conta di chiudere lo spiacevole capitolo, ce n’è un altro che si apre. La Juve non ha gradito l’impiego per 180 minuti di Vidal nelle amichevoli del Cile. Era stato lo stesso ct Sampaoli a lanciare l’allarme per le condizioni del ginocchio di Vidal dopo la partita contro il Perù.

 

Salvo poi fare marcia indietro (“Sta bene e resta con noi”) e schierarlo per tutti i 90 minuti della seconda amichevole contro la Bolivia, nella quale il giocatore è anche andato a segno. Alla luce dell’impiego a tempo pieno con il Cile, il centrocampista bianconero probabilmente andrà in panchina contro il Sassuolo per essere al top nell’importante sfida di mercoledì contro l’Olympiacos.  (tgcom24)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy