Juve: spunta l’idea Perotti

Juve: spunta l’idea Perotti

L’attacco non rende più come un mese fa e la Juventus comincia a guardarsi intorno per portare a Torino un rinforzo per gennaio. Tutto questo grazie alla Champions, che regalerà un tesoretto mica male. Da poter investire in un difensore (prioritario per Allegri, visto che il calvario di Barzagli sembra…

L’attacco non rende più come un mese fa e la Juventus comincia a guardarsi intorno per portare a Torino un rinforzo per gennaio. Tutto questo grazie alla Champions, che regalerà un tesoretto mica male. Da poter investire in un difensore (prioritario per Allegri, visto che il calvario di Barzagli sembra non avere fine), ma anche in un giocatore di fantasia da schierare dietro le punte: il passaggio al 4-3-1-2 rende necessario un trequartista di ruolo, che la Juve non ha.

 

 

IDEA PEROTTI — Al momento la certezza sono i 60,4 milioni per gli ottavi, ai quali potrebbero aggiungersi i soldi guadagnati dalla cessione di Gabbiadini. Allegri ha già 5 attaccanti ma vorrebbe un giocatore con caratteristiche diverse, capace di saltare l’uomo, con un piede raffinato e che possa giocare in Champions. L’identikit porta a Diego Perotti, argentino del Genoa, con il quale la Juve potrebbe intavolare presto una trattativa. Magari proponendo uno scambio con Coman.

 

Gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy