Juve, sorridono le casse. 350 milioni di fatturato!

Juve, sorridono le casse. 350 milioni di fatturato!

La Juventus continua ad incassare. L’ottima stagione a livello nazionale (quarto scudetto di fila e 10ma Coppa Italia) e internazionale (finale di Champions persa purtroppo con il Barcellona) ha portato soldi freschi nelle casse di Corso Galfer: solo dalla competizione europea sono stati guadagnati oltre 100 milioni di euro, ma…

La Juventus continua ad incassare. L’ottima stagione a livello nazionale (quarto scudetto di fila e 10ma Coppa Italia) e internazionale (finale di Champions persa purtroppo con il Barcellona) ha portato soldi freschi nelle casse di Corso Galfer: solo dalla competizione europea sono stati guadagnati oltre 100 milioni di euro, ma anche dagli sponsor sono arrivate cifre importanti. Jeep, Adidas e la birra Tecate consentiranno di elevare il fatturato verso 350 milioni di euro. 

 

Una Juve forte a livello sportivo e sempre più forte a livello societario. L’obiettivo è quello di avvicinarsi al fatturato delle big europee. I presupposti ci sono tutti: lo Juventus Stadium, la nuova cittadella bianconera alla Continassa e ancora soldi dal calcio italiano. Dopo essere stata la squadra che ha incassato più soldi nel 2014-2015, anche nella stagione 2015-2016, la Juventus sarà la società regina per i diritti TV: nelle casse della Signora entreranno circa 95 milioni di euro, +0,14% rispetto ad un anno prima. Prima, però, arriveranno i soldi della finale di Supercoppa Italiana, che si disputerà a Shangai il prossimo 8 agosto: alla Juventus andranno 1,5 milioni di euro. (juvemania.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy