JUVE – Quagliarella rifiuta il Cardiff City

JUVE – Quagliarella rifiuta il Cardiff City

AGGIORNAMENTO ORE 17:25 – Fabio Quagliarella ha rifiutato la proposta arrivatagli dal Cardiff City, che nella tarda serata di ieri si era fatto avanti con un’offerta di prestito con diritto di riscatto. AGGIORNAMENTO ORE 14:35 – Il Cardiff City avrebbe sondato il terreno per Fabio Quagliarella: è quanto riferisce il…

AGGIORNAMENTO ORE 17:25 – Fabio Quagliarella ha rifiutato la proposta arrivatagli dal Cardiff City, che nella tarda serata di ieri si era fatto avanti con un’offerta di prestito con diritto di riscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 14:35 – Il Cardiff City avrebbe sondato il terreno per Fabio Quagliarella: è quanto riferisce il portale tuttomercatoweb.com, secondo il quale il club gallese avrebbe proposto un prestito oneroso, con diritto di riscatto a giugno intorno ai 7-8 milioni.

TORINO – Fabio Quagliarella è, insieme a Mirko Vucinic, destinato a lasciare la Juventus: il club bianconero, infatti, ha comunicato all’attaccante di Castellammare di Stabia la decisione di cederlo per fare spazio a Pablo Daniel Osvaldo. Sul numero 27 c’è l’interesse di diversi club, soprattutto esteri. L’ultimo in ordine di tempo a sondare il terreno è stato il Monaco di Claudio ranieri, alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Radamel Falcao. Secondo Sky Sport, il club del Principato avrebbe effettuato un timido approccio, per valutare la fattibilità dell’operazione, ma l’interesse è concreto.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy