Juve, si va verso la conferma di Tevez: domani parlano Conte e Buffon

Juve, si va verso la conferma di Tevez: domani parlano Conte e Buffon

Più sì che no. Aumentano col passare delle ore le possibilità di vedere Carlos Tevez giocare dal 1′ giovedì sera a Lisbona. Questa mattina la Juventus si è ritrovata a Vinovo per l’ultimo allenamento prima della rifinitura di domani, sempre in mattinata, prima della partenza. Occhi attenti sull’argentino quindi, che…

Più sì che no. Aumentano col passare delle ore le possibilità di vedere Carlos Tevez giocare dal 1′ giovedì sera a Lisbona. Questa mattina la Juventus si è ritrovata a Vinovo per l’ultimo allenamento prima della rifinitura di domani, sempre in mattinata, prima della partenza. Occhi attenti sull’argentino quindi, che sembrerebbe aver smaltito sia il problema all’adduttore che al tendine rotuleo che lo hanno limitato nelle ultime partite. L’idea di Conte, dopo l’exploit di Giovinco con l’Udinese, era di utilizzare da qui alla fine della stagione l’ex Parma in campionato e l’Apache in Europa, aiutandolo così magari anche a sbloccarsi dal digiuno di gol che lo perseguita dal 2009.

 

L’ultimo gol segnato da quest’ultimo fu proprio ad una squadra portoghese, il Porto. Chissà che non possa essere questo un segnale. Domani, infine, potrete seguire la diretta della conferenza stampa di Conte e Buffon a partire dalle 17.45 su Tuttomercatoweb.(Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy