尤文在中國 Juve, si va verso il 4-3-1-2 (VIDEO)

尤文在中國 Juve, si va verso il 4-3-1-2 (VIDEO)

SHANGHAI GIORNO 6 LA CONFERENZA – “Pogba ha chiesto la maglia numero 10, avrà più responsabilità. E’ un numero che è stato indossato da grandi giocatori della Juventus”. Così ha esordito Max Allegri nella conferenza stampa di presentazione alla finale di Supercoppa contro la Lazio. “Non sarà una stagione facile”…

SHANGHAI GIORNO 6

LA CONFERENZA – “Pogba ha chiesto la maglia numero 10, avrà più responsabilità. E’ un numero che è stato indossato da grandi giocatori della Juventus”. Così ha esordito Max Allegri nella conferenza stampa di presentazione alla finale di Supercoppa contro la Lazio. “Non sarà una stagione facile” aggiunge il tecnico – la società ha fatto questa scelta, si è cambiato molto, servirà tempo”. E’ dello stesso pensiero anche Gigi Buffon, sempre sorridente e disponibile anche con i tifosi locali: “Sono partiti giocatori importanti, ma altrettanto sono arrivati giovani di prospettiva e di talento”. 

 

SHANGHAI GIORNO 6 – ALLENAMENTO POST CONFERENZA

SI VA VERSO IL 4-3-1-2 – Arrivano indicazioni importanti per il modulo con cui la Juventus scenderà in campo l’8 sera allo Shanghai Stadium. “Barzagli sta meglio, questa sera (post conferenza ndr) si allenerà con la squadra” assicura Massimiliano Allegri. Prende quota quindi la coppia centrale con l’ex azzurro insieme a Bonucci, sulle fasce Lichsteiner e Evra. I 3 di centrocampo saranno Sturaro, Pogba e al centro Marchisio, dietro le punte agirà Pereyra alle spalle di Mandzukic e Dybala.

L’AVVERSARIO – Giornata tra tifosi e campo. Infatti, poco prima dell’allenamento, alcuni giocatori biancocelesti hanno fatto visita al Top Sport per una sessione di autografi. Poi tutti in campo, a 2 passi dallo Shanghai Stadium. Una Lazio che dovrebbe avere un 11 quasi obbligato con Basta, De Vrij, Gentiletti e Radu in difesa, Cataldi Biglia e Onazi in mezzo al campo e il solito tridente con Candreva e Anderson larghi e Klose al centro.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy