Juve, Serie A in calo, la Juve continua nel suo piano quinquennale

Juve, Serie A in calo, la Juve continua nel suo piano quinquennale

TORINO – La Gazzetta dello Sport analizza acquisti e spese delle società di A degli ultimi anni. Nelle ultime cinque sessioni la spesa sul mercato e’ stata di 303 milioni a fronte di ricavi pari a 153. I bianconeri sono la squadra che hanno speso di più nei cinque anni…

TORINO – La Gazzetta dello Sport analizza acquisti e spese delle società di A degli ultimi anni. Nelle ultime cinque sessioni la spesa sul mercato e’ stata di 303 milioni a fronte di ricavi pari a 153. I bianconeri sono la squadra che hanno speso di più nei cinque anni e quella con il maggiore passivo di mercato. Dopo i bianconeri la Roma con 274 milioni spesi e deficit 56, poi Napoli spesa 241, Inter 234 e Milan 201. 

 

La Juventus: “Juventus Nel 2011 fu varato il piano quinquen- nale, con 120 milioni di aumento di capitale. Ne vennero spesi 100 e si recuperò solo un quinto dal-le cessioni. Arrivò subito lo scudetto. Poi la gestio-ne si è stabilizzata. E con qualche abile colpo (vedi Pogba e, chissà, Coman) si trova in casa un tesoretto”. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy