Juve, Scuffet: “Sto bene all’Udinese, sogno la Champions”

Juve, Scuffet: “Sto bene all’Udinese, sogno la Champions”

TORINO – Ragazzo interessantissimo che ha sopreso mezza serie A. Simoen Scuffet, il 18enne portiere dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com proprio della sua prima esperienza nel massimo campionato e naturalmente anche del suo futuro: “E’ stata una stagione particolare, nessuno poteva immaginarsi questo rendimento. Ora devo continuare a…

TORINORagazzo interessantissimo che ha sopreso mezza serie A. Simoen Scuffet, il 18enne portiere dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com proprio della sua prima esperienza nel massimo campionato e naturalmente anche del suo futuro: “E’ stata una stagione particolare, nessuno poteva immaginarsi questo rendimento. Ora devo continuare a lavorare, sono rimasto con i piedi per terra ma non è stato facile. Si è parlato molto di me, sono aspetti che ti cambiano ma bisogna pensare solo al campo. Sono felice per il premio di Tuttomercatoweb.com, dimostra che il mio lavoro è stato redditizio.

 

Le voci sulla mia convocazione per il mondiale? Era un sogno, sono state fatte altre scelte ma continuerò a lavorare per il futuro. La Juve? Ora mi vedo bene con la maglia dell’Udinese. Sogno in grande, spero di poter giocare la Champions e il Mondiale grazie il club friulano”. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy