Juve, scoppia la Pogba – mania! Il suo pupazzo va a ruba.

Juve, scoppia la Pogba – mania! Il suo pupazzo va a ruba.

La Juventus nel mercato estivo è riuscita a fare due grandi acquisti: Vidal e Pogba. Confermare due giocatori del loro calibro è come averli acquistati. Pogba, leader della sua Nazionale e di questa Juventus, è diventato di giorno in giorno sempre più simbolo. Si parla di rinnovo da top player…

La Juventus nel mercato estivo è riuscita a fare due grandi acquisti: Vidal e Pogba. Confermare due giocatori del loro calibro è come averli acquistati. Pogba, leader della sua Nazionale e di questa Juventus, è diventato di giorno in giorno sempre più simbolo. Si parla di rinnovo da top player con 5 milioni netti annui oltre ai bonus. Marotta sembra in dirittura d’arrivo. Ma la notizia non è il suo rinnovo di contratto ma il brand di se stesso. Prima del mondiale vennero varati dei poupluches, pupazzetti di giocatori francesi che sarebbero stati messi in vendita a 22 euro. 

 

La mascotte raffigurante il centrocampista della Juventus (in maglia blues, con cresta bionda e nera) è andata letteralmente esaurita. Paul è la vera icona francese, solo l’attaccante del Real Madrid, Karim Benzema tiene una reputazione vicina alla sua. Ma c’è da credere che quella di Pogba crescerà ulteriormente. Magari dopo una nuova impresa della Juventus in Campionato o addirittura qualcosa di più ambito e grande in casa bianconera. (ilcalciomagazine.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy