Juventus – Samp Probabili formazioni

Juventus – Samp Probabili formazioni

TORINO – Arriva la Samp allo Juventus Stadium e incontrerà una Juve senza nessun problema di formazione. Antonio Conte può avere a disposizione per questa sfida tutti i giocatori della rosa, visto il pieno recupero di Simone Pepe che partirà dalla panchina. A centrocampo possibile un turno di riposo per…

TORINO – Arriva la Samp allo Juventus Stadium e incontrerà una Juve senza nessun problema di formazione. Antonio Conte può avere a disposizione per questa sfida tutti i giocatori della rosa, visto il pieno recupero di Simone Pepe che partirà dalla panchina. A centrocampo possibile un turno di riposo per Pirlo con Marchisio in cabina di regia. In attacco confermatissima la coppia Tevez-Llorente. Per quanto riguarda i blucerchiati, Sinisa Mihajlovic deve fare i conti con due assenze per squalifica molto pesanti: Krsticic e Soriano. I due calciatori, tra i migliori in campo contro l’Udinese, verranno sostituiti da Obiang e Bjarnason (in ballottaggio con Sansone). Per il resto nessuna novità con Eder, uno degli attaccanti più in forma del momento, che verrà confermato nel ruolo di prima punta.

Queste le probabili formazioni per la sfida di stasera:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.
A disposizione: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Peluso, Padoin, Pirlo, Pepe, Giovinco, Quagliarella, Vucinic.
Diffidati: Vidal, Tevez, Chiellini
Allenatore: Antonio Conte

SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; PalomboObiang; Gabbiadini, Bjarnason, Wszolk; Eder.
A disposizione: Fiorillo, Regini, Rodriguez, Salamon, Fornasier, Poulsen, Eramo, Gentsoglou, Renan, Sansone, Pozzi, Gavazzi.
Squalificati: Soriano, Krsticic.
Diffidati: Pozzi, Regini, Mustafi
Allenatore: Sinisa Mihajlovic

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy