Juve, Sacchi alla Gazzetta: “Juventus, fortissima mentalità vincente”

Juve, Sacchi alla Gazzetta: “Juventus, fortissima mentalità vincente”

“Anche se non sta brillando, la Juventus ha una fortissima mentalità vincente, quindi i fischi dei tifosi sono incomprensibili“. Parole di Arrigo Sacchi rilasciate alla Gazzetta dello Sport. L’ex tecnico,tra le altre squadre, del Milan degli anni d’oro, ha poi aggiunto: “Contro un ottimo Sassuolo la squadra non ha brillato,…

“Anche se non sta brillando, la Juventus ha una fortissima mentalità vincente, quindi i fischi dei tifosi sono incomprensibili“. Parole di Arrigo Sacchi rilasciate alla Gazzetta dello Sport. L’ex tecnico,tra le altre squadre, del Milan degli anni d’oro, ha poi aggiunto: “Contro un ottimo Sassuolo la squadra non ha brillato, ma avendo vinto ha ormai in pugno il quarto scudetto consecutivo”. Sacchi spiega il momento non brillante della Juventus in questo modo: “Dal punto di vista fisico non sono al top, o più probabilmente, sono già con la testa al Borussia Dortmund, ma in ogni caso abbiamo assistito ad una lezione magistrale sull’importanza di possedere una fortissima mentalità vincente e quindi o i mugugni e i fischi arrivati dagli spalti verso questa squadra sono incomprensibili” 

 

Una stilettata al pubblico bianconero: “Ci sono dei tifosi che dovrebbero imparare a giudicare, a distinguere ciò che vale da ciò che non vale,  e la generosità e la volontà di dare tutto, che hanno dimostrato i giocatori della Juventus dovrebbero essere d’esempio per tutti i club”. 

Chiude così: “Un elogio a tutti, ma in particolare ad Andrea Agnelli e ai suoi collaboratori che dirigono questo club con chiarezza e fermezza facendone un gruppo coeso, determinato e professionale come pochi in Italia. Spero che anche in Europa la squadra confermi questa personalità cosi da affrontare senza timori i rivali”. calciomercato-juve.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy